Una strategia di comunicazione basata su contenuti personalizzati e diversificati è la chiave per ottenere ottimi risultati in termini di visibilità e interazione sui Social Media.
Una strategia di comunicazione basata su contenuti personalizzati e diversificati è la chiave per ottenere ottimi risultati in termini di visibilità e interazione sui Social Media.
Promuovi le tue offerte, i tuoi contenuti speciali e il profilo della tua azienda, attraverso una strategia mirata a massimizzare il ritorno in termini di vendite e lead generation del tuo investimento in pubblicità sui canali social.
Definiamo la miglior strategia di offerta basata su costo per clic e costo per mille impressioni, commisurata agli obiettivi che vuoi raggiungere ed al budget che vuoi dedicare.
Le piattaforme di Social Media Advertising sui quali operiamo:
In che modo reagiscono gli utenti ai tuoi contenuti? I risultati ottenuti sono in linea con i KPI prefissati?
Attraverso un’analisi accurata dell’andamento delle tue campagne social, siamo in grado di adattare in tempo reale la comunicazione aziendale in base al comportamento degli utenti.
Per un pieno controllo dei tuoi canali social ti invieremo dei report dettagliati su:
Ogni Social Network ha una sua logica di funzionamento. Occorre conoscere bene il pubblico di ciascuno dei canali sui quali si decide di interagire per realizzare contenuti mirati e pertinenti, in modo da ottenere sempre i risultati migliori.
In base all'analisi continua sul comportamento degli utenti rispetto ai tuoi contenuti e sui flussi di traffico proveniente dai Social Network, siamo in grado di modellare in tempo reale la tua strategia di Social Media Marketing per permetterti di convertire i follower in clienti.
Partecipare, interagire e monitorare quello che accade sui tuoi canali social richiede un grande impegno di tempo. Per ottenere risultati concreti, il punto non è se essere presenti o meno sui social network, ma quanto bene lo si fa.
Social Media Audit
Analizziamo le dinamiche di ogni canale social con un software dedicato per definire il potenziale che può avere il tuo business.
Quali attività svolgiamo in concreto:
Pianificazione e gestione dei contenuti
Dopo un’attenta analisi del potenziale, ci occupiamo di redigere un piano di comunicazione aziendale basata su contenuti personalizzati e adattati al contesto ed alle caratteristiche di ciascun canale social. L’obiettivo è attrarre gli influencer di settore ed innescare con loro un’interazione proficua.
Che cosa include il piano editoriale: