Ciò che ti serve è proporre contenuti ed offerte esclusive agli iscritti della tua newsletter.
Ogni business ha un modo diverso di fare e-mail marketing, perché sono diversi gli obiettivi da raggiungere.
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Ogni business ha un modo diverso di fare e-mail marketing, perché sono diversi gli obiettivi da raggiungere.
Ottenere nuovi iscritti alla tua newsletter significa attirare l’attenzione degli utenti in modo originale ed offrendo un incentivo come offerte e vantaggi esclusivi.
Noi ti forniamo la miglior strategia per aumentare il numero di contatti, che tiene conto di diversi metodi e molteplici canali per raggiungere il tuo target di riferimento.
Ci occupiamo per te di definire i contenuti migliori in base alla probabilità che gli utenti possano compiere una determinata azione, come ad esempio, l'iscrizione ad un evento o il click ad una tua offerta speciale.
Definiamo le tempistiche migliori come frequenza d’invio, orari e giorni della settimana in cui inviare, per garantirti la massima attenzione dell’utente e massimizzare l'efficacia della tua campagna.
Allo scopo di aumentare il tasso di apertura e conversione, testiamo versioni differenti delle tue direct email marketing e ne confrontiamo i risultati.
Questo ci aiuta a comprendere sempre meglio ciò che desiderano e come si comportano gli utenti, consentendoci di affinare la tipologia di contenuti in base all'obiettivo che vuoi raggiungere.